| |
 The Sage Emperor.
Group: AdministratorPosts: 551 Location: Palermo Status:  | |
| CITAZIONE (Frederaik @ 16/9/2008, 19:59) CITAZIONE (Sherman @ 16/9/2008, 17:24) Chissà perchè ste povere sorelle ci devono andare sempre di mezzo. Ammeno che la tua non fosse una domanda "Ma tua sorella?" solo che ti eri dimenticato il punto interrogativo.
P.S: Io non ho sorelle. nono, la mia era un'affermazione di stupore, ma mi sono dimenticato "!?" alla fine della frase... Ah beh, brutta storia.  RUBRICA: "LA MAREA." PAROLE ALLA RINFUSA CHE FANNO RIFLETTERE SU UN INNOMINATO PERSONAGGIO DI CUI SI SANNO SOLO LE INIZIALI, (VISTA L' ASSURDITA' DI TALI PAROLE E' PROBABILE CHE SIA UN PERSONAGGIO LETTERARIO DI UN LIBRO DI SCARSA QUALITA') -Non ho scelto io la politica, mi è stata imposta dalla storia (S.B.) -Nonostante atteggiamenti volutamente devastanti, il Bossi è un buon italiano: è diverso dai vecchi e nuovi marpioni -della politica. E in questo me lo sento fratello. (S.B) -La P2 raccoglieva gli uomini migliori del paese. (S.B.) -Alla Rai non sposterò nemmeno una pianta. (S.B.) -Nella mia vita ho già compiuto tre miracoli. Da costruttore, da sportivo, da editore... Adesso, tutti insieme, dobbiamo fare il nuovo miracolo italiano. (S.B.) -Bossi, quando parla, sembra un ubriaco al bar. (S.B. e mi sembra in contradizione con la prima.) -Fidatevi di me. Lasciatemi lavorare e vedrete che i risultati arriveranno. (S.B) -Chi è scelto dalla gente è come unto dal Signore (S.B) -Mi spiace, non voglio parlare di me in terza persona ma molto spesso mi viene comodo. Questo però non significa nessuna aumentata considerazione di me stesso, anche perché più alta di così non potrebbe essere. (S.B.) -Se c'è qualcuno che mi ricorda la mitezza di Gandhi, quello è il signor Berlusconi. (S.B. Aveva ragione nella frase precedente) -Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo. (S.B. Scusi ma aveva detto...) -Venderò le tv a imprenditori internazionali. (S.B. Probabilmente i suoi figli sono cittadini del mondo.) -Voi dovete diventare dei missionari, anzi degli apostoli, vi spiegherò il Vangelo di Forza Italia, il Vangelo secondo Silvio. (S.B. Scusi vostra grazia... ma non sta esagerando?) -Un terzo polo televisivo sarebbe una disgrazia. (S.B. e infatti non c'è o tenta di esserci.) -Proposi a Di Pietro i servizi segreti. (S.B. ahahaha) -Lo ammetto, la mattina quando mi guardo allo specchio ho un'alta considerazione di me (S.B. di nuovo..) -Bossi è un uomo coriaceo, come sanno tutti, ma è sempre stato un realista: senza il suo realismo il Polo delle libertà non sarebbe mai nato. (S.B. Scusi Santità... ma prima aveva detto...)LA PERLA: Non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello di paragonarlo a Mussolini... Mussolini è stato un protagonista della storia, Prodi invece è una comparsa della cronaca. (S.B. Solo cuori fini possono apprezzare quest' affermazione ricercata e probabilmente caduta nella memoria... ma ricordati "I Giornalisti hanno capito male" e se il male sta nelle parole (Cit. Pirandello) c'è sempre il rischio di essere "Fraintesi") MORALE: Potrei continuare all' infinito e il bello deve ancora venire. S.B. che esista o meno caratterizza la mia esistenza fin dai miei Natali. I Personaggi che appaiono nell' animazione qua sopra non hanno niente a che fare con ciò di cui ho parlato prima nella firma. |
| | |